Bridgerton, arrivano nuove clamorose rivelazioni sul cast della quarta stagione!
telegram

Bridgerton, arrivano nuove clamorose rivelazioni sul cast della quarta stagione!

Nuove indiscrezioni accendono l'entusiasmo dei fan in attesa dei nuovi episodi dell'amatissimo show targato Netflix

Bridgerton, arrivano nuove clamorose rivelazioni sul cast della quarta stagione!

Nuove indiscrezioni accendono l'entusiasmo dei fan in attesa dei nuovi episodi dell'amatissimo show targato Netflix

Bridgerton

La seconda parte della terza stagione di Bridgerton resta saldamente in testa alla classifica Netflix, riconfermando lo show prodotto da Shonda Rhimes come uno dei più clamorosi successi nel campo della serialità contemporanea. Ma i fan sono già a caccia di indizi e indiscrezioni riguardo la quarta stagione, per quanto i nuovi episodi, attualmente in fase di pre-produzione, non saranno disponibili prima di 2 anni.

Il primo grande interrogativo riguarda il protagonista stesso di Bridgerton 4. Secondo la serie letteraria che ha ispirato lo show, firmata da Julia Quinn, il prossimo libro ad essere adattato per il piccolo schermo dovrebbe essere Un uomo da conquistare, con protagonista Benedict Bridgerton, personaggio interpretato da Luke Thompson. Ma resta comunque in ballo l’ipotesi che la protagonista della nuova stagione possa anche essere Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), nonché l’idea che l’improvviso innamoramento di Francesca Bridgerton (Hannah Dodd) per la cugina del suo neo sposo possa giocare un ruolo decisivo per la trama.

Ma ecco che nuove clamorose indiscrezioni sono trapelate dal set della quarta stagione. A quanto pare, un personaggio femminile denominato semplicemente Emily ha fatto il suo ingresso in scena. E nella sceneggiatura viene descritta come una donna tra i 24 e i 30 anni, di origine asiatica, dal carattere coraggioso, piena di risorse e con problemi di fiducia nei confronti del prossimo. E in molti, sono pronti a scommettere che si tratti di un nome in codice, stratagemma spesso usato dalle produzioni cinematografiche e televisive per evitare spoiler.

Sotto il nome di Emily potrebbe così nascondersi il personaggio di Sophie Beckett, la misteriosa dama mascherata incontrata da Benedict Bridgerton a un ballo e pronta a diventare istantaneamente l’oggetto del suo amore incondizionato. Nel romanzo di Julia Quinn si tratta per altro di un personaggio che presenta notevoli elementi di novità. Una moderna Cenerentola, vittima di abusi da parte della sua matrigna e per questo poco incline a fidarsi del prossimo. Ma soprattutto, si tratta del primo esempio di persona appartenente alla working class, cresciuta in un contesto molto diverso rispetto a quello dell’alta nobiltà londinese, fino ad ora protagonista assoluta della serie.

Non possiamo comunque essere certi che Emily non sia invece un personaggio del tutto originale, creato esclusivamente per la serie, come Lord Debling (Sam Phillips) o Theo Sharpe (Callum Lynch). E soprattutto, che il suddetto personaggio sia effettivamente il nuovo amore di Benedict. Il mistero e la caccia a nuove indiscrezioni, quindi, restano aperti.

E voi cosa ne pensate? Avete amato la terza stagione dello show? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA