La terza stagione è uscita da poco su Netflix, ma per i fan di Bridgerton è già tempo di guardare oltre. I nuovi episodi, è stato confermato, si concentreranno sulla love story di Benedict, e ora sappiamo anche chi sarà a interpretare la lei della quarta stagione.
Con un video sui propri profili social, Netflix ha confermato che sarà Yerin Ha a interpretare Sophie, interesse amoroso di Benedict Bridgerton, ancora una volta interpretato da Luke Thompson. Tuttavia, rispetto ai romanzi di Julia Quinn, la produzione opererà un cambiamento. Il personaggio si chiamerà infatti Sophie Baek e non Sophie Beckett, come nel libro La proposta di un gentiluomo. Il motivo è presto detto: Netflix e ShondaLand vogliono riflettere meglio le origini coreane dell’attrice Yerin Ha.
Non è la prima volta che la serie tv Bridgerton cambia dettagli di questo tipo: nella seconda stagione, ad esempio, Kate Sheffield è stata cambiata in Kate Sharma per riflettere meglio le sue origini indiane. Come noto, la storia è ambientata nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese, ma si prende alcune licenze in fatto di rappresentazione dei personaggi e delle classi sociali.
La sinossi recita: «La quarta stagione di Bridgerton si concentra sul secondogenito bohémien Benedict. Nonostante i suoi fratelli maggiori e minori siano entrambi felicemente sposati, Benedict è restio a sistemarsi, fino a quando non incontra un’affascinante dama in argento al ballo in maschera di sua madre».
Non è ancora disponibile una data di uscita precisa per Bridgerton 4, ma ora sappiamo chi sarà la coppia protagonista che prenderà il posto di Luke Netwon e Nicola Coughlan.
Leggia anche: «Very mindful, very demure»: per i fan di Bridgerton, Penelope e Colin sono l’anti-trend per eccellenza
Foto: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA