C’è di nuovo amore nell’aria. Tutto merito della prima clip della terza stagione di Bridgerton, che Netflix ha mostrato in queste ore come parte delle notizie relative alle novità in arrivo nel 2024. Oltre a Squid Game 2 e Beverly Hills Cop IV con Eddie Murphy, infatti, torneranno le avventure amorose di epoca Regency che hanno conquistato milioni di spettatori in questi anni.
Come noto, Bridgerton 3 non sarà basata su La proposta di un gentiluomo, terzo in ordine di uscita tra gli otto romanzi di Julia Quinn. Invece, farà un salto in avanti per adattare Un uomo da conquistare e mettere al centro la storia d’amore tra Colin e Penelope. I due personaggi se la “sono promessa” già nel corso delle prime due stagioni uscite su Netflix, ma ora è il momento di fare sul serio.
Nel filmato, la giovane Penelope aka Lady Whistledown è intenta a dare consigli amorosi a Colin, ma è chiaro a tutti che le parole che gli dice non sono solo frutto di un ragionato calcolo ma vengono dal cuore. Il rampollo di casa Bridgerton si lascerà conquistare? Nel frattempo, Penelope dovrà anche tentare di ricucire il suo rapporto con Eloise…
L’anteprima di Bridgerton 3
Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise, che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.
La data di uscita di Bridgerton 3 è fissata al 16 maggio 2024 per la prima parte e al 13 giugno per la seconda.
Foto: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA