Una nuova storia d’amore sta per sbocciare nell’universo Regency di Bridgerton. Netflix ha diffuso oggi, 16 settembre, le prime immagini dal set della quarta stagione, ora ufficialmente in produzione in Inghilterra, regalando ai fan la prima occhiata alla prossima coppia protagonista, formata da Benedict Bridgerton (Luke Thompson) e dalla new entry Sophie Baek (Yerin Ha).
L’annuncio dello streamer conferma dunque il cambio di nome del love interest di Benedict. Nel romanzo originale di Julia Quinn, infatti, si tratta di una donna inglese di nome Sophie Beckett, mentre nella serie sarà interpretata da un’attrice coreana. Come accaduto per Kate Sharma (nei libri Kate Sheffield), il personaggio verrà quindi riscritto per riflettere maggiormente l’etnia dell’attrice.
I due attori sono ora impegnati con le prove e con infinite lezioni di danza ed etichetta. Potete vederli all’opera nelle foto qui sotto:
LE FOTO DI BENEDICT E SOPHIE INSIEME SUL SET
La quarta stagione di Bridgerton promette una storia in puro stile Cenerentola. Nonostante due dei suoi fratelli si siano già sposati, il secondo figlio della famiglia, Benedict, rifugge completamente l’idea del matrimonio. Almeno finché una donna misteriosa non cattura la sua attenzione al ballo in maschera della madre Violet. Peccato che Benedict non conosca la sua identità, ma si ricordi di lei soltanto come la “Dama in argento”. In realtà, dietro la maschera si nasconde Sophie, una giovane cameriera piena di risorse, ma anche di sogni e segreti.
Oltre alle prime foto dei protagonisti, Netflix ha confermato il casting di tre nuove attrici che interpreteranno la famiglia acquisita di Sophie in Bridgerton 4:
- Lady Araminta Gun, interpretata da Katie Leung: sposata due volte e due volte vedova, Araminta ha due figlie che stanno per debuttare in società e sente la pressione di riuscire a combinare un buon matrimonio almeno per una delle due. Affascinante, razionale e schietta, Araminta non si lascia mettere i piedi in testa da nulla e da nessuno.
- Rosamund Li, interpretata da Michelle Mao: bellissima, vanitosa e desiderosa di compiacere la madre, Rosamund è la figlia maggiore e il più grande orgoglio di Araminta. Durante la stagione, la giovane punta subito gli occhi su Benedict. E, come sua madre, è determinata a ottenere tutto ciò che desidera.
- Posy Li, interpretata da Isabella Wei: la sorella minore di Rosamund. Gentile ed educata, fa anche lei il suo debutto durante la stagione, nonostante la madre non le dia le stesse attenzioni che riserva alla maggiore. Ha un carattere chiacchierone e amichevole che spesso le si ritorce contro.
Non è ancora disponibile una data di uscita precisa per Bridgerton 4, che ipoteticamente potrebbe arrivare nel 2026. La stagione sarà composta da otto episodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA