Purtroppo, il peggio di Internet e non solo si è scagliato contro Nicola Coughlan. L’attrice protagonista della terza stagione della serie Bridgerton è stata infatti oggetto di insulti e critiche per il suo aspetto fisico, un bodyshaming contro il quale si è scagliata anche una star e collega di set come Simone Ashley.
L’interprete di Kate Sharma dalla seconda stagione della serie evento di Netflix, infatti, non ha esitato a prendere le sue difese durante una conferenza stampa. «Chi odia continuerà sempre a farlo – ha detto sulle critiche ricevute dalla Coughlan – e penso che tutti possiamo empatizzare con questo, ma non penso che lei stia permettendo a certe cose di disturbarla».
Questo perché, secondo Simone Ashley, l’interprete di Penelope Featherington «ha una carriera forte e fruttuosa e un’intera vita davanti a sé. E io credo davvero in lei, così come il mondo intero». E ancora: «È una donna splendida, forte, sicura e intelligente, vederla fare questo press tour e diffondere tanta gioia e ispirazione a tutti, soprattutto alle donne, in tutto il mondo», ha detto. Per lei, Nicola Coughlan è un’ispirazione: «È anche un essere umano molto gentile, e credo che questo sia un linguaggio universale con cui le persone possono relazionarsi».
Per la verità, la star di Bridgerton non sembra aver bisogno di qualcuno che la difenda: in precedenti interviste ha dimostrato infatti di poter rispondere a testa alta agli insulti e al bodyshaming ricevuto, rivelando addirittura di aver richiesto lei stessa una scena di nudo completo. «È un grande vaffanc*** a tutte le critiche al mio corpo» ha detto di quella lunga scena di sesso, già entrata nella storia della serie.
La seconda parte della terza stagione di Bridgerton è già disponibile su Netflix. L’avete già vista? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Bridgerton: Lady Whistledown esisteva davvero! La storia vera che ha ispirato Julia Quinn
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA