Bridgerton, un’attrice della serie Netflix svela la donna di cui è innamorata
telegram

Bridgerton, un’attrice della serie Netflix svela la donna di cui è innamorata

La star celebra il mese del #Pride e riceve una pioggia di commenti positivi da parte dei colleghi del cast

Bridgerton, un’attrice della serie Netflix svela la donna di cui è innamorata

La star celebra il mese del #Pride e riceve una pioggia di commenti positivi da parte dei colleghi del cast

bridgerton-netflix

Con il 1° giugno inizia ufficialmente il #pridemonth, il mese del Pride, e per l’occasione la star di Bridgerton Jessica Madsen ha pubblicato sul account Instagram ufficiale un post per dichiarare il proprio amore nei confronti di una donna.

L’interprete di Cressida Cowper, che nella serie vediamo in competizione prima con Daphne Bridgerton e poi con Penelope Featherington per conquistare le attenzioni e il cuore dei più ambiti scapoli su piazza, celebra così la comunità LGBTQIA+ e l’universalità dell’amore, scatenando una valanga di commenti positivi da parte dei fan e degli altri colleghi del cast.

«Sono innamorata di una donna, lo dico forte e con orgoglio» recita il post di Jessica Madsen, che ha immediatamente ricevuto la love reaction di Nicola Coughlan, alias Penelope, protagonista della terza stagione della serie. Ma anche Hannah Dodd, attrice che interpreta il personaggio di Francesca, ha voluto commentare con un significativo «Love youuuu». Mentre Jonathan Bailey Stans ha commentato prontamente con «Buon Pride, Jess!».

Anche il volto di Anthony, il maggiore dei fratelli Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey, ha scelto di vivere apertamente e liberamente la propria sessualità, impegnandosi inoltre nell’attivismo a favore dei diritti della comunità LGBTQIA+. Ma. in generale, tutto il cast della serie Netflix condivide l’idea di promuovere messaggi positivi sull’inclusività e l’accettazione.

Anche lo scorso anno, in questo periodo, Jessica Madsen aveva inaugurato il mese del Pride su Instagram con un messaggio molto chiaro: «I bisessuali non sono “confusi”». E, quanto al suo personaggio nell’amatissima serie in costume creata da Shonda Rhimes, ha recentemente dichiarato che presto inizieremo a scoprire la sua umanità e la verità che si nasconde dietro la maschera di questa donna bellissima e intrigante, sempre pronta a escogitare nuovi stratagemmi per prevalere sulle altre giovani nobildonne in cerca di marito.

E voi avete già visto la prima parte della terza stagione di Bridgerton su Netflix? Cosa ne pensate? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti!

Leggi anche: Bridgerton: la creatrice della serie svela il personaggio maschile che sceglierebbe nella vita

Foto: Netflix

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA