Brie Larson: da Captain Marvel a... Jedi di Star Wars?
telegram

Brie Larson: da Captain Marvel a… Jedi di Star Wars?

L'attrice premio Oscar si propone; la Lucasfilm risponde

Brie Larson: da Captain Marvel a… Jedi di Star Wars?

L'attrice premio Oscar si propone; la Lucasfilm risponde

Captain Marvel Star Wars

Brie Larson è già Captain Marvel, la supereroina più potente di tutto l’UCM (qui la nostra recensione del cinecomic da oggi nelle sale), ma sappiate che l’attrice ha un altro grande sogno nel cassetto: diventare jedi in un film di Star Wars! Durante una recente intervista, l’attrice si è infatti dichiarata una grande fan di Guerre Stellari, e ha raccontato che una volta, Samuel L. Jackson aveva portato la spada laser di Mace Windu sul set di Captain Marvel; una cosa, questa, che ha addirittura commosso la nostra Brie: «Era così cool. Voglio diventare una Jedi», aveva detto l’attrice mentre teneva in mano la mitica spada.

Evidentemente, la Lucasfilm ha preso nota di questo episodio, dato che ha personalmente risposto alla Larson su Twitter dicendole: «La Forza è definitivamente con te, Capitano». La replica dell’attrice premio Oscar? «Sono onorata di essere un eroe intergalattico assieme a voi». Uno scambio di battute, questo, che ha chiaramente mandato in estasi i numerosi fan di Star Wars e dell’Universo Cinematografico Marvel.

Sappiamo ormai che l’imminente Star Wars: Episodio IX in arrivo nei cinema a dicembre chiuderà definitivamente il ciclo dedicato agli Skywalker, ma questo non significa che la saga sta per finire, anzi! Come precedentemente annunciato, gli showrunner de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, lavoreranno poi a una nuova trilogia del franchise, e la medesima cosa farà anche Rian Johnson, senza contare l’imminente serie tv The Mandalorian di Jon Favreau e i nuovi spin-off in cantiere della Lucasfilm. Insomma, nel corso dei prossimi anni l’universo di Star Wars si espanderà ulteriormente, e semmai dovessero aver bisogno di una nuova jedi, ora sanno a chi rivolgersi!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA