Brie Larson dice addio a Captain Marvel per colpa dei fan tossici? Le ultime sull'universo Marvel
telegram

Brie Larson dice addio a Captain Marvel per colpa dei fan tossici? Le ultime sull’universo Marvel

Secondo alcune fonti, l'attrice sarebbe molto delusa dal carico di insulti che ha ricevuto nel corso di questi anni

Brie Larson dice addio a Captain Marvel per colpa dei fan tossici? Le ultime sull’universo Marvel

Secondo alcune fonti, l'attrice sarebbe molto delusa dal carico di insulti che ha ricevuto nel corso di questi anni

brie larson the marvels

Carol Danvers sta per tornare sul grande schermo con The Marvels, ma potrebbe essere l’ultima volta che vediamo Brie Larson nella parte dell’eroina. È quello che viene riportato da alcune fonti interne alla major e rilanciato in queste ore da un’intervista che sta facendo parecchio rumore.

A parlare è stata Joanna Robinson, autrice del libro MCU: The Reign of Marvel Studios, che contiene diversi aneddoti e retroscena su come è stato costruito l’impero dei cinecomic che ha sbancato il botteghino nel corso degli ultimi 13 anni e che ultimamente sta dando segnali di fatica. Non è un segreto che una parte del fandom Marvel sia sempre stato contro il personaggio e soprattutto l’attrice, ma forse la cosa è più seria di quanto potessimo immaginare.

L’attrice in passato ha commentato le critiche limitandosi a dire di non avere tempo per certe cose, ma ci sarebbe di più. La Robinson nel testo ha affrontato il futuro dell’MCU dopo l’addio di Robert Downey Jr., Chris Evans e Scarlett Johannson, aggiungendo alla lista anche il fatto che Brie Larson sarebbe molto delusa da come siano andate le cose. Nella recente intervista con The Watch, ha aggiunto di più.

«I Marvel Studios hanno messo Brie Larson in una posizione di rilievo all’interno dell’MCU. Non so se Brie Larson fosse la persona sbagliata per il ruolo, ma le critiche tossiche l’hanno spinta a non voler interpretare più Carol Danvers» ha dichiarato. Oltre all’imminente The Marvels, in uscita tra poche settimane, non ci sono piani ufficiali per il personaggio. Possibile che l’attrice premio Oscar sia già pronta a dire addio per colpa dei fan tossici?

Nel frattempo, vi ricordiamo che nel film la rivedremo nei panni dell’eroina al fianco di Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kamala Khan). Con loro ci saranno anche Zawe Ashton nei panni della nuova villain Dar-Benn, Samuel L. Jackson come Nick Fury e l’attore coreano Seo Jun Park in un ruolo ancora da rivelare. Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha rivendicato la sua identità dalla tirannia dei Kree, ottenendo la sua vendetta sull’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze impreviste portano Carol a farsi carico del fardello rappresentato da un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si uniscono a quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e alla nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come The Marvels.

Diretto da Nia DaCosta, su una sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, The Marvels approderà nelle sale il 10 novembre 2023.

Leggi anche: «Non sembra nemmeno Brie Larson!»: i fan criticano i poster di The Marvels per l’eccessivo fotoritocco

Foto: MovieStills

Fonte: The Watch

© RIPRODUZIONE RISERVATA