Brie Larson: l’attrice ha avuto problemi sul set di The Marvels... ed è tutta colpa del gatto!
telegram

Brie Larson: l’attrice ha avuto problemi sul set di The Marvels… ed è tutta colpa del gatto!

L'attrice e interprete di Carol Danvers deve essersela vista brutta anche durante le riprese del sequel...

Brie Larson: l’attrice ha avuto problemi sul set di The Marvels… ed è tutta colpa del gatto!

L'attrice e interprete di Carol Danvers deve essersela vista brutta anche durante le riprese del sequel...

brie larson captain marvel gatto

C’è chi pensa che per un attore o un’attrice Marvel ormai recitare sia diventato un mero stare in piedi su un marker e lasciate che la magia del green screen faccia il resto. Chiedetelo invece a Brie Larson, che ha avuto non pochi problemi sul set di Captain Marvel, e presumibilmente anche per l’imminente sequel dal titolo The Marvels.

In un’intervista con EW per il lancio del nuovo capitolo dell’MCU, nel quale torna nei panni di Carol Danvers, l’attrice ha infatti raccontato alcuni curiosi retroscena legati ad uno dei protagonisti più amati dei film con Captain Marvel: il gatto Goose. Gatto tra virgolette, visto che in realtà si tratta di un flerken, un mostro alieno mangiatore di uomini, una creatura lovecraftiana che tra le altre cose è responsabile del mezzo accecamento di Nick Fury.

La “dolcissima” creatura, in realtà è interpretata da due attori felini chiamati Nemo e Tango, ovviamente diventati subito le mascotte della produzione di Captain Marvel. Un successo che ha spinto la Casa delle Idee a replicare a dismisura, considerando che nel nuovo trailer rilasciato proprio oggi si vedono tantissimi altri gattini! Per il pubblico amante dei felini, una goduria, per Brie Larson molto meno.

In pochi forse sanno infatti che Brie Larson è allergica e che per questo, durante le riprese, ha dovuto tenere le distanze dai gatti presenti sul set. Non facile, considerando che in diverse scene sono molto vicini e a volte ne tiene anche uno in mano. Lei però ci ha scherzato sopra, sostenendo che proprio questo sia il suo stunt più difficile:

Sono ancora allergica. Spero che possa cambiare. Ma finché non succederà, un sacco di budget per la CGI dovrà essere usato per me e il gatto insieme

E per il suo naso colante, ha sottolineato Teyonah Parris, interprete di Monica Rambeau nel nuovo The Marvels. Il film, ricordiamo, salvo ritardi dovuti allo sciopero, dovrebbe arrivare nelle sale il 10 novembre 2023. Questa la sinossi ufficiale: 

Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha rivendicato la sua identità dalla tirannia dei Kree, ottenendo la sua vendetta sull’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze impreviste portano Carol a farsi carico del fardello rappresentato da un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si uniscono a quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e alla nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come The Marvels.

Foto: Marvel

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA