È davvero un periodo d’oro per Brie Larson. L’attrice americana negli ultimi anni è infatti entrata a far parte di due tra i più grossi e prolifici franchise cinematografici del decennio. Dopo il debutto nell’Universo Cinematografico Marvel nel 2019, oltre a tornare a vestire i panni di Carol Danvers nel secondo standalone dedicato al personaggio, nel 2023 l’interprete esordirà anche in Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast & Furious.
Nelle ultime ore, tuttavia, a far tornare Brie Larson sotto ai riflettori non è stata la sua carriera cinematografica, ma una serie di scatti condivisi sul suo account Instagram in cui si è mostrata ai follower con un look inaspettato: reggiseno e una valanga di tatuaggi sparsi sul corpo, in particolare sul braccio destro, interamente ricoperto da decorazioni.
POTETE AMMIRARE LE FOTO DI BRIE LARSON A QUESTO LINK
Dopo diversi commenti di fan a dir poco sorpresi, l’attrice ha subito specificato nella caption che, seppur molto realistici, si tratta di tatuaggi temporanei. Ovviamente, in molti si sono chiesti se possa esserci lo zampino di Fast X, ipotizzando che quel look possa essere riconducibile al ruolo che Brie Larson avrà nel film e non, più semplicemente, a un esperimento che la star ha deciso di fare per una curiosità personale.
Teorie a parte, questo nuovo look ha letteralmente fatto impazzire i fan, che hanno inondato la sezione commenti di complimenti, emoji adoranti e quant’altro. In particolare, il suo pubblico si è sentito di dare un consiglio spassionato all’attrice, ovvero quello di tatuarsi davvero una volta che i disegni temporanei saranno spariti. “Hai considerato l’idea di renderli permanenti? Perché stai davvero bene”, scrive un fan, seguito da tanti altri che hanno aggiunto “ti prego, devi farteli davvero”.
Prenderà in considerazione il consiglio? In attesa di scoprirlo, fateci sapere cosa ne pensate del look temporaneo di Brie Larson: la preferite con o senza tatuaggi?
Foto: Getty (Paras Griffin)
© RIPRODUZIONE RISERVATA