Brie Larson è attualmente sul set di The Marvels, il sequel di Captain Marvel che – come anticipa il titolo – non avrà come protagonista solo Carol Danvers, ma anche la sua fan e collega Ms. Marvel, supereroina adolescente che debutterà questa estate nella rispettiva serie standalone. Al loro fianco vedremo tornare anche Monica Rambeau, introdotta nel MCU in versione adulta durante gli eventi di WandaVision.
Essendo estremamente attiva sui social, Brie Larson ha deciso di documentare il suo ritorno sul set pubblicando il primo scatto alla sua “Carol Danvers”. Le virgolette sono d’obbligo, visto che per il momento l’attrice ha potuto condividere con i follower solamente la sua sedia personale, che appunto riporta il nome della supereroina del MCU.
ECCO LA FOTO CONDIVISA DA BRIE LARSON
Non si tratta del primo scatto del cinecomic emerso in rete. Lo scorso novembre abbiamo infatti visto alcune immagini che immortalavano Ms. Marvel insieme ad un potenziale membro dell’esercito Kree e una guerriera con un’armatura dall’aspetto antico – che si suppone possa essere la controfigura della villain interpretata da Zawe Ashton. In seguito, una ulteriore foto dal backstage aveva anticipato anche il ritorno di due apprezzatissimi personaggi di casa Marvel: la defunta Maria Rambeau e l’eroina Valchiria, le cui immagini erano affisse tra i vari volti del cast.
Per il momento la sinossi del cinecomic rimane avvolta dal mistero, sebbene le prime indiscrezioni abbiano anticipato un’avventura che dovrebbe essere quasi interamente ambientata nello spazio. È chiaro che maggiori dettagli emergeranno poi con il debutto della serie Ms. Marvel, che dovrebbe rivelare in che modo la giovane Kamala Khan otterrà i suoi poteri ma soprattutto come farà la sua strada ad intrecciarsi con quella di Carol Danvers, tanto da renderla co-protagonista della sua nuova avventura.
Il film è diretto da Nia DaCosta e vanta un cast composto, oltre che da Brie Larson nei panni di Captain Marvel, anche da Iman Vellani in quelli di Kamala Khan/Ms. Marvel e Teyonah Parris come Monica Rambeau. Al loro fianco rivedremo anche Samuel L. Jackson come Nick Fury, Zawe Ashton nelle vesti della villain di cui, per il momento, non si conosce il nome e l’attore coreano Seo Jun Park, in un ruolo ancora da rivelare. Inoltre torneranno anche altri membri della famiglia di Ms. Marvel, come il fratello Amir, interpretato da Saagar Shaikh, il padre Yusuf, a cui presta il volto Mohan Kapur e la madre Muneeba, ruolo assegnato a Zenobia Shroff.
The Marvels arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.
Foto: Getty (Frazer Harrison)
© RIPRODUZIONE RISERVATA