Bring Her Back, l'agghiacciante trailer del nuovo film horror dai registi di Talk to Me
telegram

Bring Her Back, l’agghiacciante trailer del nuovo film horror dai registi di Talk to Me

Il duo registico dietro uno dei più grandi successi A24 torna dietro la macchina da presa con un racconto che vi gelerà il sangue

Bring Her Back, l’agghiacciante trailer del nuovo film horror dai registi di Talk to Me

Il duo registico dietro uno dei più grandi successi A24 torna dietro la macchina da presa con un racconto che vi gelerà il sangue

Frame dal trailer di Bring Her Back

Danny e Michael Philippou, i talentuosi registi di Talk to Me, sono pronti a sconvolgere il pubblico con un nuovo horror, Bring Her Back, di cui è stato diffuso un primo trailer nelle ultime ore. Dopo l’enorme successo del loro debutto, che ha incassato oltre 92 milioni di dollari a livello globale e si è affermato come il film horror A24 con il maggior incasso, i due fratelli australiani sono pronti a offrire un’altra esperienza cinematografica carica di tensione e terrore.

La trama di Bring Her Back è stata avvolta nel mistero sin dal suo annuncio, alimentando la curiosità degli appassionati del genere. Ora, grazie al primo teaser trailer, abbiamo intuito che la storia ruota attorno a un fratello e una sorella che, trasferitisi nella casa isolata della loro nuova madre affidataria, si imbattono in un oscuro e terrificante rituale. Il teaser mantiene un alone di segretezza, rivelando solo il necessario per incuriosire senza svelare troppo, una strategia spesso vincente nel genere horror.

Il trailer di Bring Her Back

Il film vanta un cast guidato dalla due volte candidata all’Oscar Sally Hawkins, affiancata da Billy Barratt, Sora Wong, Jonah Wren Phillips e Sally-Anne Upton. La sceneggiatura è stata scritta da Danny Philippou in collaborazione con Bill Hinzman, mentre le riprese si sono svolte nello stato natale dei Philippou, il South Australia, tra Adelaide e Lightsview.

Il successo dei Philippou nel panorama horror è ormai consolidato: Talk to Me ha conquistato pubblico e critica fin dal suo esordio nei festival, ottenendo un impressionante 95% su Rotten Tomatoes e ricevendo elogi per la sua regia innovativa e gli effetti pratici. Il film, dopo la presentazione al Sundance Film Festival, è stato acquisito da A24 per la distribuzione negli Stati Uniti e si è rivelato un successo al botteghino, superando persino Hereditary come horror più redditizio dello studio. Il riscontro positivo ha spinto A24 a dare il via libera sia a un prequel che a un sequel, Talk 2 Me, che vedrà ancora una volta i Philippou alla regia.

Ora, con Bring Her Back, i due registi si apprestano a replicare il successo del loro primo film, confermandosi tra le voci più interessanti del panorama horror contemporaneo. Il film arriverà nelle sale americane il 30 maggio, sempre distribuito da A24, e promette di offrire un’esperienza cinematografica carica di tensione e inquietudine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA