Bruce Lee rinasce con Stephen Chow?
telegram

Bruce Lee rinasce con Stephen Chow?

Il regista di Shaolin Soccer starebbe preparando il remake di un classico di Bruce Lee

Bruce Lee rinasce con Stephen Chow?

Il regista di Shaolin Soccer starebbe preparando il remake di un classico di Bruce Lee

Gli amanti dei film di kung fu faranno un salto sulla sedia nell’apprendere di un possibile remake di The way of the dragon, film di Bruce Lee del 1972 che il pubblico italiano conoscerà meglio come L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente. A far rivivere Bruce Lee dovrebbe essere Stephen Chow (nella foto) già regista di Shaolin Soccer e Kung Fusion pronto a riprendere il filone delle arti marziali dopo la parentesi fantascientifica di CJ7 – Creatura extraterrestre.

Il film originale vedeva Bruce Lee nelle vesti di regista e attore affiancato, tra gli altri, da Chuck Norris e raccontava la storia di Tang che si trasferisce a Roma per aiutare Cheng proprietaria di un ristorante finito nelle grinfie della mafia.

La notizia è ancora tutta da confermare, ma secondo Collider i tabloid cinesi si sono sbilanciati fornendo molti dettagli. Il titolo originale del film sarà Tai Chi e sarà co-prodotto dalla China Film Group Corporation e da una non ancora nota compagnia americana per un costo totale che si aggira sui 60 milioni di dollari. Stephen Chow starebbe anche cercando di migliorare il proprio inglese per non aver bisogno del doppiaggio. Le riprese potrebbero iniziare già a giugno con la partecipazione di Anne Hathaway e Jack Black. L’attore statunitense avrebbe così l’occasione di provare qualche colpo di kung fu dopo aver dato la voce al Po di Kung Fu Panda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA