Bruce Willis e la moglie Emma Heming hanno condiviso su Instagram, nella fattispecie sul profilo di quest’ultima, degli scatti all’insegna della leggerezza e della tenerezza, tranquillizzando i fan dell’attore dopo l’annuncio dell’addio alla recitazione del popolare divo americano a causa dell’afasia che gli è stata diagnosticata.
Nel copy delle foto del post, che mostrano Willis e la consorte impegnati in una gita fuori porta in montagna e seduti sopra il tronco di un albero, si legge: «Mamma e papà nel loro habitat preferito 🏔🥾 #irrintracciabili».
Dopo oltre 40 anni dedicati alla recitazione e moltissimi film di successo, Bruce Willis è stato costretto a dare l’addio alle scene a causa proprio della malattia che l’ha colpito, com’è ormai di dominio pubblico: l’attore è infatti affetto da afasia, un disturbo del linguaggio causato da un danno cerebrale che compromette la capacità di comunicare di una persona.
A dare il triste annuncio era stata la famiglia dell’attore, che aveva consegnato ai social un lungo e difficile comunicato: «Agli straordinari sostenitori di Bruce, come famiglia, volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molto rispetto, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui».
«Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il vostro continuo amore, compassione e supporto – si leggeva ancora – Stiamo affrontando tutto questo come una famiglia forte unita e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce “vivete”, e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo».
La dichiarazione su social media era firmata dalla moglie Emma Heming, dall’ex moglie Demi Moore e dai cinque figli di Willis, Rumer, 33 anni, Scout, 30 anni, Tallulah, 28 anni, Mabel, 9 anni e Evelyn, 7 anni.
Foto: Getty (Kevin Winter/Getty Images)
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA