Da quando Bruce Willis si è ritirato dalle scene a causa dell’afasia, le sue condizioni di salute non sono migliorate – anzi. Recentemente alla star di Die Hard è stata diagnosticata una forma di demenza che comprometterà via via le sue facoltà, come già ha iniziato a fare da tempo. La famiglia, ha dichiarato di recente la figlia Tallulah, si sta già preparando a vivere il lutto, ma ci sono ancora spazi per un po’ di gioia e ricordi bellissimi.
A dimostrarlo ci ha pensato l’altra figlia dell’attore, Rumer Glenn, condividendo sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Bruce Willis assieme alla nipotina nata ad aprile. Uno scatto dolcissimo che farà probabilmente emozionare i fan della star, che ha dovuto dire addio al mondo del cinema. L’occasione è particolarmente romantica: nei giorni scorsi si è infatti celebrata la Festa del Papà negli Stati Uniti ed è anche a questo che fa riferimento la figlia nel post.
«Padri vecchi e nuovi – ha scritto nelle didascalia delle foto, che ritraggono non solo il celebre nonno ma anche il compagno Derek Richard Thomas – Vedere mio padre tenere in braccio mia figlia oggi è stato qualcosa di cui farò tesoro per il resto della mia vita. La sua dolcezza e il suo amore per lei erano così puri e belli. Papà, sono così fortunata ad averti e anche Lou. Grazie per essere il Papino più sciocco, più amorevole e più figo che una ragazza possa desiderare»
Visualizza questo post su Instagram
Il resto del post è invece dedicato alla prima festa da papà del compagno e ad una serie di frasi molto dolci da parte della figlia di Bruce Willis. Nelle dichiarazioni di pochi giorni fa, anche Tallulah ha parlato di quei momenti in cui le figlie riescono ancora a stare insieme al padre: «Ogni volta che vado a casa di mio padre – ha scritto in una lettera – scatto tonnellate di foto alla ricerca di tesori in cose a cui non ho mai prestato molta attenzione. Ho tutti i suoi messaggi vocali salvati su un hard disk. Sto cercando di documentare, di costruire un archivio per il giorno in cui non sarà lì per ricordarmi di lui e di noi. Sa ancora chi sono e si illumina quando entro nella stanza».
Parole e immagini che i fan della star conserveranno probabilmente nel cuore, in vista di quel periodo difficile anticipato dalla stessa famiglia di Bruce Willis.
Leggi anche: Arnold Schwarzenegger commuove i fan di Bruce Willis: «Gli eroi d’azione non si ritirano»
Foto: Rich Fury/Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA