Bruce Willis, la moglie dell'attore sbotta contro i paparazzi: «Non gridate a mio marito» [VIDEO]
telegram

Bruce Willis, la moglie dell’attore sbotta contro i paparazzi: «Non gridate a mio marito» [VIDEO]

Alla star di Die Hard è stata recentemente diagnosticata una forma di demenza

Bruce Willis, la moglie dell’attore sbotta contro i paparazzi: «Non gridate a mio marito» [VIDEO]

Alla star di Die Hard è stata recentemente diagnosticata una forma di demenza

bruce willis

Sono settimane intense per Bruce Willis e i suoi familiari: all’ormai ex attore è stata diagnosticata una forma di demenza e le sue condizioni lo hanno obbligato a dire addio alla recitazione. Una situazione complicata, resa ancora più difficile dall’insistenza di alcuni paparazzi, secondo quanto riferito dalla moglie.

Emma Heming Willis, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram (potete vederlo QUI), ha infatti puntato il dito contro fotografi e operatori del settore video che starebbero troppo “addosso” a Bruce Willis. Ha lanciato un appello accorato, chiedendo loro spazio e rispetto per le condizioni del marito:

È chiaro che c’è ancora molta educazione che deve essere portata avanti. Quindi quello che sto per dire è per i fotografi e la gente dei video che cercano di avere esclusive su mio marito: state al vostro posto. So che è il vostro lavoro, ma magari state al vostro posto.

La Heming Willis, seconda moglie dell’attore di Die Hard dopo il matrimonio con Demi Moore, ha poi proseguito dicendo:

Per quelli del video, per cortesia non gridate a mio marito chiedendogli come sta o cose del genere – o gli whoohoo e gli yippie ki yay – non fatelo, ok? Dategli spazio. Permettete alla nostra famiglia o a chi è con lui di portarlo dal punto A al punto B in tutta sicurezza.

Pochi giorni fa sono state condivise foto della prima uscita pubblica di Bruce Willis dopo la diagnosi di demenza frontotemporale, una malattia che sta compromettendo pesantemente le sue abilità cognitive e di linguaggio. Diffuse da alcuni tabloid britannici, mostrano una camminata all’aperto a Santa Monica e le sue condizioni sarebbero già evidentemente peggiorate.

Secondo fonti vicine alla star, ora Willis avrebbe mostrato difficoltà a riconoscere persino i parenti più stretti e iniziato a manifestare sporadici segni di aggressività, tutti elementi che purtroppo fanno parte della malattia che lo ha colpito e costretto al ritiro delle scene.

Foto: Dia Dipasupil/WireImage

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA