Gli incendi che stanno interessando in questi giorni l’area di Los Angeles non hanno risparmiato nelle ultime ore nemmeno gli studi della Warner Bros. Pictures, avvolti dal fumo.
In un video condiviso da Scott Eastwood su Instagram si apprende però che, nonostante l’evacuazione degli studios hollywoodiani a causa delle fiamme divampate nelle vicine colline, una persona era decisamente contraria all’idea di sgomberare l’area.
«È successo un paio d’ore fa – ha scritto infatti il figlio di Clint Eastwood a proposito del padre, barricato all’interno degli studios a lavorare al suo ultimo film, Richard Jewell – La sicurezza ci ha intimato di evacuare lo studio. Ma il mio vecchio papà di 89 anni ha risposto: “No, noi stiamo bene, non ce ne andiamo, c’è del lavoro da finire”. A quel punto siamo entrati in sala missaggio e abbiamo visto tutti insieme il suo nuovo film, The Ballad of Richard Jewell. Come direbbe lui, bisogna tornare al lavoro e stare zitti. È una storia vera. È successo sabato».
Insomma, l’ennesima prova di resistenza e indistruttibilità per l’inossidabile leggenda del cinema. Eastwood, con calma impassibile e senza scomporsi di un centimetro, sembrerebbe essersi sottratto anche all’ingente sistema di sicurezza fatto scattare da pompieri e polizia per scongiurare le conseguenze della morsa dei roghi sprigionatisi dalle Hollywood Hills.
The Ballad of Richard Jewell, intitolato in Italia semplicemente Richard Jewell, lo ricordiamo, uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 16 gennaio 2020.
Qui, invece, il video condiviso su Instagram da Scott Eastwood.
Foto: Getty
Leggi anche: Richard Jewell: il trailer italiano del nuovo atteso film di Clint Eastwood
© RIPRODUZIONE RISERVATA