Tanti auguri Greta Gerwig! Per festeggiare il quarantesimo compleanno della regista del momento, in vetta a tutte le classifiche con il fenomeno pop Barbie, l’attore Ryan Gosling ha deciso di dedicarle una sorpresa speciale.
In un video, condiviso dall’account ufficiale di Barbie, si vede la regista assistere tra le risate e le lacrime a un simpatico flashmob sulle note di I’m Just Ken, cantata nel film proprio dal personaggio di Ryan Gosling, e della travolgente Dance The Night di Dua Lipa.
“Come i Ken sanno bene… A volte l’unico modo per esprimere i sentimenti è attraverso una canzone e una coreografia!”, ha scritto il profilo di Barbie. “Ken Ryan ha mandato queste Barbie e questi Ken speciali per dare il via al compleanno di Greta con un’esplosione di sentimenti!!”.
Qui sotto potete vedere il video della sorpresa per il compleanno di Greta Gerwig:
Visualizza questo post su Instagram
Diretto da Greta Gerwig, che ha curato anche lo script insieme a Noah Baumbach, Barbie vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, insieme ad America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Fanno parte del cast anche Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya ed Helen Mirren.
Nei primi giorni di programmazione, il film si è imposto subito segnando straordinari risultati al box office. In Italia è il miglior debutto del 2023, il miglior weekend di apertura per un film dall’inizio della pandemia, il miglior risultato per un film diretto da una regista e protagonista di molti altri record che potete trovare riassunti qui. A livello internazionale, il film di Greta Gerwig ha superato gli 800 milioni di dollari: è la seconda uscita del 2023 a riuscirci, dopo Super Mario Bros – Il film.