Butcher's Crossing, Nicolas Cage è un folle cacciatore di bufali nel trailer del suo nuovo film western
telegram

Butcher’s Crossing, Nicolas Cage è un folle cacciatore di bufali nel trailer del suo nuovo film western

Il premio Oscar interpreta un personaggio calvo e metodico, una sorta di colonnello Kurtz del Far West

Butcher’s Crossing, Nicolas Cage è un folle cacciatore di bufali nel trailer del suo nuovo film western

Il premio Oscar interpreta un personaggio calvo e metodico, una sorta di colonnello Kurtz del Far West

butcher's crossing nicolas cage

Preparatevi a vedere Nicolas Cage come non lo avete mai visto. L’attore ci ha spesso abituati a ruoli sopra le righe e questa volta ha deciso di cambiare le carte in tavola buttandosi nel genere western con Butcher’s Crossing, del quale è stato mostrato finalmente il primo trailer.

Qui lo ritroviamo nei panni di Miller, un cacciatore di bufali calvo e metodico che inizialmente sembra molto lontano dalle sue solite corde. È chiamato ad accompagnare il personaggio di Fred Hechinger, un giovane che ha abbandonato gli studi ad Harvard per esplorare il selvaggio West, in un’ambiziosa battuta di caccia. Man mano che passa il tempo, però, la mente di Miller diventa sempre più ossessionata, ed ecco che possiamo rivedere un po’ del buon vecchio Nicolas Cage che i fan adorano – un po’ in versione colonnello Kurtz di Marlon Brando in Apocalypse Now.

Butcher’s Crossing è diretto da Gabe Polsky, sceneggiatore e produttore americano qui all’esordio alla regia, ed è basato sul romanzo del 1960 di John Edward Williams. Nel cast, oltre ai due già citati, troviamo Zander Barkeley, Rachel Keller, Jeremy Bobb e Paul Raci. La data di uscita prevista nelle sale americane al momento non è stata ancora confermata, ma il film verrà distribuito da Sony.

Per Nicolas Cage non si tratta neppure dell’unico western di questo periodo: oltre al film di Polsky, nel 2023 è già arrivato sul grande schermo come protagonista di The Old Way, film di Brett Donowho nel quale il premio Oscar interpreta un pistolero ormai “in pensione” che inizia un viaggio di vendetta per trovare gli assassini della moglie.

Cosa ne pensate del trailer di Butcher’s Crossing? Andrete a vederlo se e quando arriverà in Italia? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Nicolas Cage è un John Wick “vecchio e ubriaco” nel trailer ufficiale di The Retirement Plan [VIDEO]

Foto: Sony

© RIPRODUZIONE RISERVATA