«Cambierà il futuro dell'umanità»: un documentario sugli UFO girato in gran segreto promette rivelazioni sconvolgenti
telegram

«Cambierà il futuro dell’umanità»: un documentario sugli UFO girato in gran segreto promette rivelazioni sconvolgenti

Realizzato con il supporto di figure di alto livello delle istituzioni americane, farà luce su inquietanti misteri

«Cambierà il futuro dell’umanità»: un documentario sugli UFO girato in gran segreto promette rivelazioni sconvolgenti

Realizzato con il supporto di figure di alto livello delle istituzioni americane, farà luce su inquietanti misteri

Da decenni, avvistamenti di oggetti volanti non identificati alimentano teorie e speculazioni, ma ottenere prove concrete si è rivelato difficile. Mentre alcuni ritengono che l’Area 51 nasconda segreti sugli alieni, altri sostengono di aver avuto incontri diretti con forme di vita extraterrestri. Ora, un nuovo documentario sugli UFO intitolato The Age of the Disclosure si propone di fare chiarezza e svelare informazioni inedite che potrebbero cambiare per sempre il nostro modo di vedere l’universo.

Il documentario include interviste a 34 membri attuali ed ex appartenenti al governo degli Stati Uniti, ai servizi segreti e all’esercito, offrendo una prospettiva unica su ciò che accade dietro le quinte delle istituzioni. Tra i partecipanti figurano Luis Elizondo, ex funzionario del Dipartimento della Difesa e membro del programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate, la senatrice di New York Kirsten Gillibrand, l’ex direttore della task force governativa sugli UAP Jay Stratton, il membro del team di studio sugli UAP della NASA Mike Gold, l’ex direttore dell’intelligence nazionale Jim Clapper e l’ammiraglio Tim Gallaudet, ex oceanografo capo della Marina.

Secondo la descrizione ufficiale, il documentario è stato realizzato con il supporto di figure di alto livello delle istituzioni americane ed è destinato a rivelare il peso che queste informazioni hanno sul futuro dell’umanità. Il film offrirà uno sguardo dietro le quinte del processo bipartisan di divulgazione, esplorando le difficoltà e le implicazioni politiche di portare alla luce verità a lungo rimaste segrete.

Girato in segreto nell’arco di due anni, il progetto è avvolto nel mistero anche per quanto riguarda la distribuzione. Al momento, i produttori sono in trattative per trovare un canale di diffusione, ma il documentario debutterà ufficialmente a marzo al South by Southwest Film Festival, uno degli eventi cinematografici più importanti al mondo.

Nel frattempo, le segnalazioni di avvistamenti UFO continuano ad aumentare. Solo il mese scorso, l’equipaggio di un volo diretto in Florida ha riferito di aver visto due sfere luminose zigzagare sopra le Bahamas, descrivendole come circondate da un’energia elettrica. Anche il controllo del traffico aereo avrebbe confermato l’avvistamento, alimentando ulteriormente il dibattito sulla presenza di oggetti sconosciuti nei nostri cieli.

Con un numero crescente di testimoni e il coinvolgimento diretto di esperti governativi, The Age of the Disclosure potrebbe rappresentare un punto di svolta nel modo in cui il pubblico e le istituzioni affrontano il fenomeno UFO. La domanda ora è: siamo pronti ad accettare la verità?

Leggi anche: Questo stranissimo film ha traumatizzato persino il suo protagonista

Fonte: Unilad

© RIPRODUZIONE RISERVATA