Come ogni anno la rivista People ha dato i voti ai divi con il miglior look. Il podio d’onore lo ha guadagnato l’attrice californiana Cameron Diaz. Merito del suo abbigliamento cool, ma senza dubbio anche del fisico mozzafiato e delle lunghe gambe su cui qualunque capo scivola con eleganza. Secondo posto per la cantante Beyonce Knowles, che predilige abiti succinti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Medaglia di bronzo per la dolcissima Katie Holmes che, accanto al marito Tom Cruise, sfoggia uno stile più morigerato.
Nella top ten seguono Penelope Cruz, Jessica Biel, Drew Barrymore, Jennifer Lopez, Reese Witherspoon, Gwen Stefani e Ali Larter. Nell’olimpo dei meglio vestiti fra gli uomini troviamo invece David Beckham, Johnny Depp, Terrence Howard, Brad Pitt e George Clooney, vere icone di bellezza e di eleganza. Neanche a dirlo, nel gioco delle coppie a guadagnarsi l’approvazione della rivista sono Brad Pitt e Angelina Jolie, seguiti da Gwen Stefani e Gavin Rossdale, e Halle Berry e Gabriel Aubry. E dato che il mondo dorato di nastri e lustrini l’apparenza è al primo posto non poteva mancare la lista nera dei peggio vestiti. Pole position guadagnata dalla Bond Girl Eva Green. E c’è già chi ha commentato che dopo tutto la bellissima attrice non abbia alcun bisogno di abiti eleganti per mostrare il suo sex appeal…
Cameron Diaz eletta regina di stile
Stilata la lista dei divi più eleganti del 2007 dalla rivista americana People. Diaz, Beyonce e Katie Holmes sul podio. Eva Green la peggiore.