Can Yaman è stato uno dei prestigiosi ospiti premiati nel corso della IV edizione del Filming Italy Best Movie Award tenutasi domenica 4 settembre.
Nella suggestiva cornice della Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior di Venezia, storica location che ha accolto molti i grandi nomi del cinema italiano, l’attore turco ha ringraziato la platea esprimendo tutta la sua gratitudine. Raggiunto dai nostri microfoni, Yaman ci ha poi raccontato cosa rappresenta per lui e per la sua carriera ottenere questo riconoscimento:
«Questo premio è molto speciale, perché essendo un turco sto ricevendo un riconoscimento internazionale. Ora ho girato in italiano e il prossimo anno girerò in inglese. Non è una cosa da tutti girare in varie lingue, e questo mi rende particolarmente orgoglioso Questo premio mi incentiva ancora di più, credo che mi migliorerà e mi porterà fortuna».
Fondato da Tiziana Rocca, Direttore Generale e Artistico Filming Italy Award e Vito Sinopoli, Amministratore Unico Duesse Communication e Presidente onorario del Premio, la IV edizione del Filming Italy Best Movie Award ha premiato talenti dal mondo del cinema, della televisione e dello sport italiano e internazionale.
Potete vedere a seguire qui sotto la premiazione e l’intervento di Can Yaman sul palco del Filming Italy Best Movie Award:
© RIPRODUZIONE RISERVATA