Al Festival di Cannes oggi tocca al Piccolo Principe di Mark Osborne, che ha adattato per il grande schermo il celebre romanzo di Antoine de Saint-Exupéry (guarda il trailer). Il film è tra i titoli d’animazione più attesi dell’anno e nelle sale italiane uscirà a dicembre 2016. Giorgio Viaro ed Eva Carducci l’hanno visto alle proiezioni stampa mattutine e ce ne parlano nel video che trovate in fondo a questo articolo.
L’appuntamento ufficiale sulla Croisette, invece, è fissato per le 19.00 di stasera, quando si abbasseranno le luci della sala Lumière del Palais des Festival. E il red carpet riunirà gli attori americani, francesi e italiani che hanno prestato la voce all’adattamento: insieme a Benicio Del Toro, Riley Osborne, Mackenzie Foy, Marion Cotillard, André Dussollier, Vincent Cassel, Guillaume Gallienne, Florence Foresti saranno presenti anche i “nostri” Stefano Accorsi, PIF e Alessandro Siani.
Di seguito, la video-recensione e la nuova puntata integrale di BreaKing Pop:
Il Piccolo Principe sbarca a #Cannes2015: la nostra video-recensione in anteprima dell’adattamento animato.#BreaKingLoveSubscribe: http://goo.gl/nJCB1z
Posted by Best Movie on Venerdì 22 maggio 2015