Sempre bellissime, alla moda, pronte a sfoggiare outfit impeccabili e soprattutto pettinature perfette: le star del cinema ci sembrano continuamente inarrivabili quando si tratta di look e immagine. Ma vi assicuriamo che non è affatto così. Almeno per quanto riguarda i loro capelli da copertina e super-instagrammabili a qualsiasi ora del giorno, sempre pronti ad essere immortalati al meglio negli scatti dei paparazzi o a lanciare la nuova tendenza social. Da oggi c’è un segreto per chi vuole una chioma da star: la nuova ghd duet blowdry, il futuro dello styling dei capelli.
Di cosa si tratta? Semplicemente del vostro nuovo alleato beauty preferito: una rivoluzionaria spazzola phon 2-in-1 in grado di asciugare e mettere contemporaneamente in piega i capelli. Voi pettinate, ghd duet blowdry penserà ad asciugare. La parte migliore? Nessun sacrificio in termini di salute.
La tecnologia Heat-Air Xchange™ riscalderà attivamente la superficie della piastra a forma ellittica e le setole lisce, per uno styling potente ma a bassa temperatura, in grado di garantire capelli tre volte più voluminosi ma anche visibilmente più sani. La spazzola asciugacapelli è infatti dotata di sensori per tenere traccia della temperatura 400x volte al secondo, offrendo la massima resa ma, allo stesso tempo, assicurandosi di ridurre al minimo i danni dovuti al calore. Niente più effetto crespo all’orizzonte!
Ok… capelli da star e bolletta alle stelle? Assolutamente no. Non solo la spazzola ad aria calda ghd duet blowdry promette prestazioni super potenti e uno styling professionale, ma garantisce anche un consumo energetico fino al 40% inferiore. Inoltre, la modalità Sleep offrirà la massima tranquillità di utilizzo: il dispositivo si spegnerà automaticamente dopo 30 minuti di inattività.
Ricapitolando: una spazzola che asciuga in pochi minuti i vostri capelli mentre pettinate, mantenendo una temperatura calda e costante ma assicurandosi di non rovinare i capelli con danni da calore, in più riducendo i consumi? Sembra un film, ma è tutto reale.
Ma cosa permette a ghd duet blowdry di fare tutto questo?
1. TECNOLOGIA HEAT-AIR XCHANGE TECHNOLOGY™ D’AVANGUARDIA
- Sistema aerodinamico unico. Heat exchanger converte l’energia dall’aria per riscaldare attivamente il fusto ellittico e le setole lisce.
- Temperatura rilevata 400 volte al secondo. Mantiene la bassa temperatura ottimale per lo styling dei capelli bagnati senza danni da calore.
- Calore costante. Per uno styling facile e voluminoso con risultati uniformi.
- Nessun danno termico dopo 100 cicli da 4 passate su capelli accuratamente tamponati con asciugamano.
2. ESCLUSIVA PIASTRA CILINDRICA CON SETOLE RISCALDATE
- Asciugatura più veloce. Il flusso d’aria e il calore superficiale si combinano per asciugare e dare forma ai capelli contemporaneamente, offrendo il modo più veloce di realizzare uno styling da salone… a casa.
- Piastra riscaldata dalla forma ellittica. Sagomata per creare facilmente volume e avvicinarsi alla radice, senza effetto crespo.
3. SETOLE LISCE
- Setole lisce riscaldate. Posizionate con precisione per scivolare tra i capelli senza sforzo, senza aggrovigliarli o spezzarli.
4. FLUSSO D’ARIA CONTROLLATO
- Potente motore digitale ultra-compatto brushless. Spinge costantemente il flusso d’aria attraverso il riscaldatore con basse emissioni di rumore.
- Prese d’aria posizionate con precisione. L’aria asciuga delicatamente i capelli attraverso prese d’aria accuratamente posizionate per un finish senza babyhair.
E se alla potenza di questo rivoluzionario prodotto volete aggiungere un ulteriore alleato per i vostri capelli, ghd ha quello che fa per voi: la crema volumizzante ghd volume forever, la cui formula avanzata dona corpo e sostegno ai capelli per un volume fino a 4x superiore se utilizzata con ghd duet blowdry 2-in-1. Il risultato? Styling che durano fino a 24 ore grazie a questo partner perfetto che garantisce uno scorrimento e un controllo superiore del tool.
Inoltre, per iniziare la nuova stagione con la testa giusta, i nuovi iscritti alla newsletter di ghd potranno approfittare della welcome offer del 10% sugli acquisti. Un’occasione per chi sta pensando di provare la power couple.
Tanti good hair days all’orizzonte ci aspettano.
Trovate a QUESTO LINK tutte le informazioni sul prodotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA