Capone il trailer del gangster movie con Tom Hardy in arrivo in streaming
telegram

Capone, il trailer sulla brutale esistenza del celebre gangster con Tom Hardy

Il film uscirà negli Usa direttamente in versione digitale a maggio

Capone, il trailer sulla brutale esistenza del celebre gangster con Tom Hardy

Il film uscirà negli Usa direttamente in versione digitale a maggio

Il primo a diffondere il trailer di Capone, biopic sull’ultima fase della vita del celebre gangster Al Capone, è stato il regista Josh Trank attraverso i suoi social, anticipando anche quella che sarà la data di uscita ufficiale del film.

A cinque anni di distanza dal discusso Fantastic 4 – I Fantastici Quattro e otto dopo l’acclamato Chronicle, Josh Trank torna alla regia di Capone, film distribuito negli Usa da Vertical Entertainment che ha deciso di farlo uscire per il momento in VoD, ovvero on-demand, e solo successivamente potrà vedere la luce nelle sale cinematografiche a seconda di quando riapriranno i cinema chiusi in buona parte del mondo a causa della pandemia da Coronavirus.

La trama

Intitolato inizialmente Fonzo, il film racconterà l’ultima parte della vita di Al Capone, nei cui panni si è calato Tom Hardy. Dopo anni di prigionia, il celebre gangster è ormai logorato sia fisicamente che mentalmente da anni di brutale violenza, eventi che riemergono nei ricordi del passato. Nel cast anche Jack Lowden, nei panni dell’agente dell’FBI Crawford, oltre a Matt Dillon, Linda Cardellini, Kyle MacLachlan e Kathrine Narducci.

Capone il trailer

Qui sotto uno straordinario Tom Hardy nei panni del ganster Al Capone:

 

Data di uscita

Capone uscirà on demand negli Usa a partire dal 12 maggio. Ancora non ci sono informazioni su quando invece lo potremo vedere anche in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA