telegram

Captain America: Brave New World, annunciato lo scontro tra gli Hulk? Il clamoroso indizio

Nel corso di un'intervista Anthony Mackie si sarebbe lasciato scappare una succosa anticipazione del film che promette di scatenare l'hype dei fan Marvel

Captain America: Brave New World, annunciato lo scontro tra gli Hulk? Il clamoroso indizio

Nel corso di un'intervista Anthony Mackie si sarebbe lasciato scappare una succosa anticipazione del film che promette di scatenare l'hype dei fan Marvel

anthony mackie nei panni di sam wilson in captain america brave new world

Come sappiamo, nell’atteso prossimo capitolo del MCU Captain America: Brave New World assisteremo non solo al debutto di Sam Wilson, interpretato ancora da Anthony Mackie nei panni del nuovo Captain America, ma entrerà in scena anche il tanto temuto Hulk rosso che, a meno di impronosticabili stravolgimenti, sarà appannaggio di Harrison Ford chiamato a prestare il volto all’ex generale Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross, ora Presidente degli Stati Uniti.

Lo stesso Mackie tuttavia si sarebbe lasciato scappare in un’intervista, a ridosso del San Diego Comic-Con, un dettaglio decisamente succulento e che non ha mancato di scatenare la fantasia dei fan, ovvero la possibile – e decisamente plausibile – presenza di più Hulk. Nel passaggio incriminato la star ha infatti dichiarato:

«Gli eventi di Hulk e del suo film non hanno niente a che vedere con questo film. E quando si presenta, il suo mondo, il suo universo, la sua storia, si mostreranno come elementi completamente separati dal modo in cui li abbiamo usati nella nostra storia.»

Insomma, quella che è sembrato niente di più che una svista, sembra tuttavia confermare che potremo finalmente vedere sul grande schermo uno scontro tra Hulk. Ma davvero assisteremo ad uno scontro tra il feroce rosso e il Golia verde?

Al netto delle parole di Anthony Mackie, che con ogni probabilità si riferisce all’Hulk originale Bruce Banner, il Marvel Cinematic Universe comincia ad avere una nutrita schiera di Hulk. Oltre a Banner sono infatti presenti suo figlio Skar e Jennifer Walters detta She-Hulk, cugina dello stesso Banner, ai quali si aggiungerà presto l’Hulk rosso. Con queste premesse, le sorprese sembrano essere decisamente dietro l’angolo, ma per scoprirlo non dovremo che attendere l’uscita del film.

Brave New World sarà il primo titolo incentrato sula figura di Cap senza Chris Evans. La regia è stata affidata a Julius Onah (LuceThe Cloverfiled Paradox), mentre la sceneggiatura è stata firmata dal creatore della serie The Falcon and the Winter SoldierMalcolm Spellman, in collaborazione con Dalan Musson.

Nel film vedremo Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson novello Cap, Liv Tyler, di ritorno nei panni di Betty Ross; Tim Blake Nelson, di ritorno nel ruolo del Dr. Samuel Sterns aka Il Capo; Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres, il nuovo Falcon; Shira Haas nel ruolo di Sabra; Rosa Salazar nei panni di Diamante; Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross; Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley; e Giancarlo Esposito nel ruolo di Sidewinder. Con loro vi saranno anche Xosha Roquemore e Seth Rollins in ruoli ancora avvolti dalla segretezza.

Captain America: Brave New World uscirà nei cinema il 14 febbraio 2025.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dall’esordio nel MCU di Giancarlo Esposito? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Captain America, il footage del Comic-Con risponde a una delle più grandi domande del MCU

Foto: Marvel Studios

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA