Poche ore fa vi avevamo spiegato come Giancarlo Esposito, l’amata star di Breaking Bad e Better Call Saul, si fosse unito al cast di Captain America: Brave New World in vista delle riprese aggiuntive del film.
Ora è emersa in rete una foto trafugata dal set che ci regala un primo sguardo al nuovo personaggio interpretato da Esposito, il quale sappiamo che sarà un villain. L’aspetto è decisamente minaccioso dal momento che, oltre all’aria piuttosto truce, la star sembra portare sotto il cappotto un capiente gilet tattico con un set di coltelli da lancio ed una pistola di grande calibro.
Ad ora non è emerso alcun indizio sul ruolo dell’attore, se non che il suo personaggio avrà un ruolo piuttosto importante, come testimoniato dai ben venti giorni di riprese programmate per la realizzazione delle scene aggiuntive.
POTETE VEDERE QUI GIANCARLO ESPOSITO SUL SET DEL FILM
Brave New World sarà il primo titolo incentrato sula figura di Cap senza Chris Evans. La regia è stata affidata a Julius Onah (Luce, The Cloverfiled Paradox), mentre la sceneggiatura è stata firmata dal creatore della serie The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, in collaborazione con Dalan Musson.
Oltre a Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson novello Cap, nel cast del film saranno inoltre presenti Liv Tyler, di ritorno nei panni di Betty Ross; Tim Blake Nelson, di ritorno nel ruolo del Dr. Samuel Sterns aka Il Capo; Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres, il nuovo Falcon; Shira Haas nel ruolo di Sabra; Rosa Salazar nei panni di Diamante; Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross; e Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley. Con loro vi saranno anche Xosha Roquemore e Giancarlo Esposito in dei ruoli ancora avvolti nella segretezza.
Captain America: Brave New World uscirà nei cinema il 14 febbraio 2025.
Cosa ne pensate? Chi potrebbe essere il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Giancarlo Esposito, è Marvel Cinematic Universe! Ecco in che film vedremo l’amata star
Foto: Jeff Spicer / Getty Images / Marvel Studios
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA