Dopo le prime foto ufficiali di Captain America: Brave New World arrivate nelle scorse settimane, possiamo ora dare un primo sguardo ad un atteso personaggio del Marvel Cinematic Universe in procinto di fare il suo debutto sul grande schermo.
Stiamo parlando di Joaquin Torres, che sarà nuovamente interpretato da Danny Ramirez dopo aver esordito nella miniserie The Falcon and the Winter Soldier, distribuita su Disney+ nel 2021. Il personaggio si prepara a diventare ufficialmente il nuovo Falcon del MCU e, grazie alle immagini promozionali diffuse da una nota catena di fast food, possiamo ora ammirare il suo nuovo costume operativo.
Questo sembra essere quasi del tutto identico a quello sfoggiato in precedenza da Anthony Mackie, se non fosse per il differente pattern cromatico, che vede una predominanza di verde e grigio con ali e casco neri.
POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE PROMOZIONALE CON IL NUOVO FALCON
Brave New World sarà il primo titolo incentrato sula figura di Cap senza Chris Evans. La regia è stata affidata a Julius Onah (Luce, The Cloverfiled Paradox), mentre la sceneggiatura è stata firmata dal creatore della serie The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, in collaborazione con Dalan Musson.
Oltre a Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson novello Cap, nel cast del film saranno inoltre presenti Liv Tyler, di ritorno nei panni di Betty Ross; Tim Blake Nelson, di ritorno nel ruolo del Dr. Samuel Sterns aka Il Capo; Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres, il nuovo Falcon; Shira Haas nel ruolo di Sabra; Rosa Salazar nei panni di Diamante; Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross; Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley; e Xosha Roquemore in un ruolo non ancora comunicato.
Captain America: Brave New World uscirà nei cinema il 14 febbraio 2025.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Captain America è pronto a tornare! Svelate le prime immagini di Brave New World [FOTO]
Foto: Marvel Studios
Fonte: TheDirect
© RIPRODUZIONE RISERVATA