Come già sappiamo, gran parte dei contratti degli attori Marvel scadrà dopo i due Avengers: Infinity War previsti nel 2018 e 2019. Chissà però se il successo di critica di Captain America: Civil War (a cui seguirà, senza ombra di dubbio, quello commerciale) non abbia convinto la major ad allungare i propri accordi con Chris Evans?
A rispondere alla domanda è direttamente l’attore, recentemente intervistato da Collider: «No, nessun cambiamento. Vedremo. So che nei fumetti lo scudo viene passato a qualcun altro. E ciò che tu sai, più di tutto il resto – gli incontri coi fan, con la stampa e le persone che amano il personaggio – è che il personaggio è più grande di te. Sono disposto a fare tutto ciò di cui hanno bisogno il personaggio e la Marvel. Se questo significa che io debba cedere il ruolo, allora lo cederò. Ma se vorranno fare di più, io sono pronto».
Insomma, l’interprete è stato decisamente chiaro, e ora spetterà solamente alla casa di produzione decidere il futuro del personaggio. E voi che ne pensate in proposito: volete altri film con Chris Evans nei panni di Cap, o credete sia l’ora di cambiare le carte in tavola?
Leggi anche: Captain America: Civil War, Marvel al top? La recensione
Fonte: Collider
Su Best Movie di aprile vi raccontiamo la nostra visita sul set di Civil War, con tanto di intervista a Chris Evans:
© RIPRODUZIONE RISERVATA