Captain America, Chris Evans tornerà a impugnare lo scudo? L'attore rompe il silenzio e fa sognare i fan Marvel
telegram

Captain America, Chris Evans tornerà a impugnare lo scudo? L’attore rompe il silenzio e fa sognare i fan Marvel

Da tempo ormai si rincorrono le voci di un clamoroso ritorno degli Avengers originali

Captain America, Chris Evans tornerà a impugnare lo scudo? L’attore rompe il silenzio e fa sognare i fan Marvel

Da tempo ormai si rincorrono le voci di un clamoroso ritorno degli Avengers originali

captain america

Ciclici come le stagioni, ogni tanto ritornano i rumor su possibili ritorni nell’universo Marvel. Riguardano sempre gli stessi protagonisti delle prime Fasi, ovvero Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Chris Evans. Di recente tuttavia si sono fatti più insistenti, soprattutto perché secondo fonti interne agli Studios ci sarebbero state conversazioni circa la possibilità di riportare indietro gli Avengers originali – compreso Captain America.

Un modo per rispondere alla superhero fatigue di questi ultimi anni e ridare ai fan i loro eroi principali, dai quali non sembrano mai essersi del tutto staccati. Ma quanto ci sarà di vero? A suo modo, ha risposto alla domanda uno dei diretti interessati, ovvero Chris Evans. parlando con The View, è stato chiesto all’attore se sia o meno intenzionato a tornare a impugnare lo scudo di Captain America, lasciato nelle mani di Sam Wilson alla fine di Avengers: Endgame.

La star ha ammesso di aver sentito le ultime notizie e i report sulla Marvel, ma ha anche aggiunto: «Ogni paio di mesi, qualcuno dice che riportano indietro Downey, Hemsworth, Scarlett e tutti quanti! Ma nessuno me ne ha ancora parlato. E guardate: mai dire mai, ma sono davvero molto protettivo. È un ruolo prezioso per me, dovrebbe essere fatto nel modo giusto». Non una chiusura totale, quindi, il che farà ben sperare i fan che vorrebbero vederlo quantomeno in un cameo nel prossimo Captain America: Brave New World.

I rumor più insistenti riguardano in realtà Avengers: Secret Wars, che se seguisse la storia dei fumetti potrebbe dare possibilità alla Marvel di radunare insieme per l’ultima (?) volta tutti gli eroi che hanno segnato la storia recente del loro universo cinematografico. Chris Evans in altre occasioni è stato più cauto circa un suo possibile ritorno, ma una porta aperta sembra essere sempre pronto a lasciarla.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo, oppure meglio andare oltre senza pensarci mai più? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: «Non volevo fare film di mer*a»: Chris Evans svela perché aveva paura di interpretare Captain America

Foto: MovieStills

Fonte: The View (via CBR)

© RIPRODUZIONE RISERVATA