[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]
L’attesissimo Captain America: Civil War arriverà nei cinema solamente tra qualche mese, ma i registi della pellicola, Anthony e Joe Russo, ci hanno appena rivelato come inizierà l’avventura: «Troveremo Cap alla guida degli Avengers. All’inizio sta allenando e facendo da mentore a Scarlet Witch, inserendola nel gruppo. Quando il film comincia, li vedremo durante una missione».
Proseguono i due fratelli: «L’effetto che Ultron ha avuto su tutti è certamente un elemento centrale della narrazione. È molto forte. Affronteremo argomenti come i danni collaterali, l’imperialismo, il diritto che hanno i supereroi d’inseguire i cattivi oltre i confini. È molto politico. All’inizio, Cap avrà a che fare con tutto questo».
Insomma, saremo immediatamente immersi in una missione come già accaduto in Avengers: Age of Ultron? Sembrerebbe proprio di sì! Dunque, attendetevi pure una bella pioggia di adrenalina fin dai primi minuti del film; il tutto, accompagnato da una tensione politica che, come già sappiamo, dividerà i mitici eroi in due fazioni distinte.
Ricordiamo che Civil War uscirà nelle sale italiane il 4 maggio: noi non stiamo più nella pelle, e voi?
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA