Captain America: Civil War - Il finale sarà «molto drammatico e controverso»
telegram

Captain America: Civil War – Il finale sarà «molto drammatico e controverso»

Confermato anche il ritorno di un altro amatissimo personaggio che abbiamo conosciuto nei film precedenti

Captain America: Civil War – Il finale sarà «molto drammatico e controverso»

Confermato anche il ritorno di un altro amatissimo personaggio che abbiamo conosciuto nei film precedenti

Ottime nuove su Captain America: Civil War dall’ultimo numero di Empire. Abbiamo già visto una gallery d’immagini inedite, e ora tocca a qualche rivelazione in più sull’attesissimo cinecomic, a iniziare dalla conferma del ritorno in scena di Gwyneth Paltrow aka Pepper Potts, la donna di Tony Stark. La sua sarà probabilmente solo una veloce comparsata, ma che di certo non passerà inosservata!

Poi, gli autori hanno parlato delle conseguenze che la pellicola porterà alla fase 3 della Marvel: «Avrà un impatto più significativo [di Winter Soldier]. Con Civil War, cambieremo la psicologia dell’universo cinematografico Marvel, e sarà una transazione estrema. Winter Soldier era un thriller politico, questo invece è un thriller psicologico». Il finale, in particolare, sarà alquanto devastante per molti spettatori, qualcosa di «molto drammatico che un sacco di persone troveranno controverso».

Infine, Joe Russo ci dà anche qualche dettaglio in più sull’arrivo di Thanos previsto nel prossimo Avengers: «Volevamo che Winter Soldier, Civil War e Infinity War avessero una forte linea comune. Con questo film, prepariamo la scena per Infinity War, [anticipando] come inizierà e in che condizione saranno tutti i personaggi». Insomma, hype a raffica no?

Ricordiamo che Captain America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio.

Fonte: Empire via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA