Da quanto anticipato, sembrerebbe che Captain America: Civil War approfondisca il rapporto tra Steve Rogers e Bucky Barnes, ma sul ritorno nella pellicola del suo interprete, Sebastian Stan, non si hanno stranamente conferme.
L’attore sembra essere stato lasciato all’oscuro delle decisioni di casa Marvel. Come ha infatti confermato in un’intervista, non ne ha affatto idea. «La risposta vi può sembrare noiosa, ma l’unica risposta che conosco è: la decisione è fuori dal mio controllo», ha spiegato. «l’esperienza in The Winter Soldier mi ha aperto diverse possibilità, mi ha dato l’occasione di cercare progetti in cui essere coinvolto e di lavorare con registi a cui sono davvero interessato. Per me Bryan Buckley sarà un personaggio di cui si sentirà parlare a lungo, mi sono detto che dopo tutto era la sua prima apparizione sul grande schermo e che la stavo facendo proprio io!».
Attendiamo allora ulteriori aggiornamenti sulla partecipazione di Stan al sequel che, come aveva annunciato un altro interprete di Captain America: Il soldato d’Inverno, Anthony Mackie, sarà il lavoro più immenso della Marvel.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA