Captain America: New World Order, in arrivo un altro gruppo di villain? Le ultime novità sulla trama
telegram

Captain America: New World Order, in arrivo un altro gruppo di villain? Le ultime novità sulla trama

Secondo le ultime indiscrezioni, nel prossimo capitolo con Anthony Mackie ci sarà un gruppo di cattivi già noto ai fan Marvel

Captain America: New World Order, in arrivo un altro gruppo di villain? Le ultime novità sulla trama

Secondo le ultime indiscrezioni, nel prossimo capitolo con Anthony Mackie ci sarà un gruppo di cattivi già noto ai fan Marvel

captain america

Con l’inizio delle riprese, iniziano a trapelare i primi rumors sulla trama e i personaggi di Captain America: New World Order. Il nuovo film lancerà definitivamente Anthony Mackie nei panni che sono stati di Chris Evans, ma a quanto pare dovrà sudarseli contro un noto gruppo di villain.

È già stato reso noto che questo nuovo capitolo riporterà sul grande schermo personaggi assenti dal Marvel Cinematic Universe addirittura dal 2008: rivedremo Liv Tyler nei panni di Betty Ross e con lei Tim Blake Nelson in quelli di Samuel Sterns aka The Leader (o Capo, in italiano). I due hanno già preso parte alle prime settimane di riprese assieme a Harrison Ford, chiamato a sostituire il compianto William Hurt come generale Thunderbolt Ross.

Oltre al supercriminale infettato dai raggi gamma nel film con Edward Norton, però, potrebbe esserci anche un nutrito gruppo di altri cattivi in questo Captain America: New World Order. Il rumor è stato riportato dal noto insider Jeff Sneider nel corso del The Hot Mic podcast con John Rocha, nel corso del quale sono stati svelati anche possibili dettagli di trama.

Le voci partono dalla Contessa Valentina Allegra de la Fontaine interpretata da Julia Louis-Dreyfus in Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier: sappiamo già che sta mettendo insieme una squadra di cattivi e anti-eroi, ma forse non è quella che pensiamo. Oltre ai Thunderbolts, infatti, sembra che nel Marvel Cinematic Universe potrebbero arrivare un’altra formazione: «Ho sentito che lei è nel film, in New World Order, e lavorerà con altri cinque villain per formare un gruppo, la Serpent Society».

Per chi non la conoscesse, si tratta di un’associazione di cattivi “a tema serpente” che ha debuttato nel numero #310 di Captain America a ottobre 1985. Creata da Mark Gruenwald e Paul Neary, la prima formazione è stata messa in piedi da Sidewinder e contava membri come Viper, Eel, Cobra e in seguito personaggi come Madame Hydra, Princess Python e l’atlantideo Krang.

Questo rumor è sostenuto anche da un’altra indiscrezione: relativamente a Captain America 4, la produzione ha lanciato un casting per un personaggio chiamato Diamonback, villain che nei fumetti fa parte proprio della Serpent Society e che si vocifera possa essere interpretata da Xosha Roquemore

Nel corso della stessa puntata del podcast, è stato anche rivelato quale sarebbe la missione del nuovo gruppo di villain: «Il loro scopo principale è ottenere uno speciale metallo che non è il vibranio» riferiscono le fonti, molto informate di solito sui temi del Marvel Cinematic Universe. Anche in questo caso, le cose si fanno intriganti se si ipotizza che questo misterioso metallo possa essere niente meno che… l’adamantio, quello che ha dato gli artigli e le ossa a Wolverine.

Tanta carne al fuoco quindi per le riprese dei film diretto da Julius Onah, già regista di The Cloverfield Paradox e Luce. La data di uscita prevista di Captain America: New World Order è fissata al 3 maggio 2024. Cosa ne pensate di queste novità? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Captain America, i primi scatti dal set di New World Order anticipano la morte di un illustre personaggio [FOTO]

Foto: Marvel

Fonte: The Hot Mic

© RIPRODUZIONE RISERVATA