Captain America, spunta un nuovo amore per l'eroe. Ed è nota ai fan Marvel [FOTO]
telegram

Captain America, spunta un nuovo amore per l’eroe. Ed è nota ai fan Marvel [FOTO]

Una nuova immagine svela una figura femminile al fianco di Anthony Mackie. E il film uscirà proprio a San Valentino...

Captain America, spunta un nuovo amore per l’eroe. Ed è nota ai fan Marvel [FOTO]

Una nuova immagine svela una figura femminile al fianco di Anthony Mackie. E il film uscirà proprio a San Valentino...

Captain America

Romantiche novità per i fan in trepidante attesa di Captain America: Brave New World. Il film con Anthony Mackie è ufficialmente in arrivo il 14 febbraio 2025. E ora, perfettamente in tema con questo insolito San Valentino a tema Marvel, una nuova immagine dal set rivela finalmente una presenza femminile al fianco del supereroe. Si tratta per altro di un personaggio ben noto ai lettori dei comics: Leila Taylor, interpretata dall’attrice Xosha Roquemore.

Anthony Mackie ha già vestito i panni di Captain America, alias Sam Wilson, nella serie in streaming su Disney+ The Captain and The Winter Soldier. E in questa prima avventura, non aveva trovato posto alcun genere di love story. Ora, le immagini dal film diretto da Julius Onah lasciano invece intendere che Captain America potrebbe trovare finalmente l’amore in Leila, personaggio che nei fumetti resta a lui legato da una lunga relazione.

Xosha Roquemore è una assoluta new entry nel Marvel Cinematic Universe, e se il suo personaggio dovesse riprendere le linee narrative già tracciate nei fumetti, si tratterebbe di una donna in grado di farci conoscere gli aspetti più intimi e privati di Sam Wilson. Leila è infatti la prima persona a conoscere la vera identità di The Falcon e sviluppa con lui un rapporto davvero molto profondo.

QUI LA FOTO DAL SET DI CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD

I fan in effetti si aspettavano di vedere finalmente un amore al fianco del supereroe interpretato da Anthony Mackie. Ma, in base ai fumetti, potrebbe fare il suo ingresso in scena anche un’altra figura femminile, quella di Misty Knight, già interpretata da Simone Missick nelle serie Netflix Luke CageIron Fist e  The Defenders.

E voi che ne pensate? Siete ansiosi di scoprire le prossime novità sul film Marvel? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti!

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA