Migliaia di fan hanno animato il D23 Brazil – A Disney Experience, dove Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century Studios e Marvel Studios hanno svelato nuovi dettagli, condiviso contenuti esclusivi, anticipazioni e nuovi trailer sui prossimi film in uscita al cinema, oltre naturalmente alle anticipazioni sulle serie in streaming, alle apparizioni speciali di talent e voci internazionali e tanto altro ancora. E al D23 Brazil, presso il Transamerica Expo Center di San Paolo, è stato presentato anche l’attesissimo nuovo trailer ufficiale di Captain America: Brave New World. Di seguito, potete ammirare le immagini della versione italiana:
I protagonisti di Captain America: Brave New World Anthony Mackie (che fa il suo debutto sul grande schermo nel ruolo di Sam Wilson/Captain America dopo la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier del 2021) e Danny Ramirez, alias Joaquin Torres/Falcon, sono volati per l’occasione a San Paolo e sono saliti sul palco per parlare del film, atteso nelle sale cinematografiche italiane il 12 febbraio 2025, presentando il nuovo trailer al pubblico. Questa la sinossi dell’atteso cinecomic prodotto da Marvel Studios:
In Captain America: Brave New World, dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti, Thaddeus Ross, Sam Wilson si ritrova coinvolto in un incidente di portata internazionale. La sua missione ora è scoprire le ragioni di un efferato complotto globale, prima che il mondo intero sia costretto a… vedere rosso.
Captain America: Brave New World è interpretato da Anthony Mackie e Danny Ramirez, con Shira Haas, Xosha Roquemore e Carl Lumbly. Vedremo anche il trionfale ingresso di Giancarlo Esposito nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo del villain Seth Voelker / Sidewinder. E nel nuovo cinecomic Marvel vedremo poi Liv Tyler, Tim Blake Nelson e soprattutto Harrison Ford nella parte del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, nonché nella sua inedita e attesissima trasformazione in Red Hulk. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D’Esposito e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.
E voi cosa ne pensate del nuovo esplosivo trailer? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA