A tutti i film capita di fare degli errori, ma alcuni sono così incredibili da rasentare il ridicolo, soprattutto perché stavolta è coinvolta niente di meno che la Marvel, major famosa per la sua meticolosità e grande attenzione ad ogni minimo dettaglio.
Durante una recente messa in onda di Captain America: The Winter Soldier, infatti, un fan ha scoperto un grave errore di cui probabilmente si sono sempre accorti in pochi: ci troviamo alla mostra presso la Smithsonian Museum, e il memoriale di Bucky Barnes inizia dicendo che il valoroso soldato è nato nel 1916. Tutto bene fino a qui, peccato solo che poco sotto, ad apparire è invece la scritta che il nostro sia nato nel 1917 (e morto nel 1944)!
Ok, si tratta di una piccolezza, ma è comunque sorprendente che una grande produzione come Captain America: The Winter Soldier si sia lasciata sfuggire un errore così palese tanto da mostrarlo in bella vista nella versione definitiva del film! Voi che ne pensate in proposito?
Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che l’acclamato cinecomic è uscito nelle sale nel 2014, vantando un super cast composto da Chris Evans, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Robert Redford e Sebastian Stan.
Leggi anche: Chris Evans dice addio a Cap: «Interpretare questo ruolo è stato un onore»
© RIPRODUZIONE RISERVATA