Captain Marvel è l’unico standalone realizzato dalla Casa delle Idee in cui il protagonista (o in questo caso, LA protagonista) non ha un interesse amoroso, ma sappiate che le cose potrebbero cambiare nel suo sequel.
Alcuni mesi fa, alcuni fan hanno suggerito che il personaggio interpretato da Brie Larson dovrebbe mettersi assieme alla Valchiria di Tessa Thompson (rivelandosi così la prima coppia gay dell’UCM), e l’idea parrebbe esser stata accolta molto positivamente non solo dagli altri appassionati, ma pure da Chris Hemsworth (Thor) e dalle stesse Larson e Thompson. Ebbene, sappiate che la cosa non è sfuggita nemmeno ai vertici degli studios, e stando alle recenti parole della produttrice Mary Livanos, la coppia potrebbe seriamente formarsi in Captain Marvel 2 o comunque in un altro futuro film della casa!
Qui le parole della Livanos: «C’è l’amore tra Brie e Tessa Thompson che è molto divertente da vedere online. È così affascinante e divertente vedere che le stesse attrici siano eccitate riguardo questa potenziale accoppiata, quindi, come creativa, questa cosa inizia a farti pensare…».
Che cosa avrà voluto dire con “come creativa, inizia a farti pensare”? Beh, ovviamente, che l’idea è così generalmente apprezzata che è impossibile non considerarla davvero per un futuro cinecomic! Certo, le sue parole sono ben lontane dall’essere una conferma, ma il momento sembrerebbe proprio quello giusto, dato che di recente, i fratelli Russo hanno rivelato che un personaggio dell’Universo Marvel che già conosciamo farà coming out molto presto. Che quel character possa essere proprio Carol Danvers?
Per sapere con certezza come si evolveranno le cose, non ci rimane che attendere i prossimi updates: a chiudere definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, ricordiamo, sarà Spider-Man: Far From Home, mentre le notizie ufficiali sui prossimi film degli studios dovrebbero arrivare poco dopo, probabilmente nel corso del Comic Con di San Diego previsto a metà luglio.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA