Signore e signori, Carol Danvers alias Captain Marvel potrebbe finalmente avere un interesse amoroso nel prossimo standalone dedicato a lei. Questo, almeno, è quanto sostiene un nuovo rumor che sta facendo il giro in rete nelle ultime ore.
Stando al “report”, infatti, nel cinecomic faremo la conoscenza di Beth Rider, la versione femminile di Nova. Inizialmente le due donne saranno nemiche, ma nel corso dell’avventura, a nascere sarà una storia d’amore, con le supereroine che infine uniscono le forze per combattere contro Talonar, lo zio malvagio di Beth. La fonte, è bene sottolinearlo, è 4Chan, che non sempre si è rivelata molto affidabile in passato, ma c’è anche da dire che alcuni scoop li ha azzeccati, e pensiamo ai numerosi spoiler che i suoi utenti hanno svelato riguardo Star Wars: L’ascesa di Skywalker ben prima della sua release nelle sale.
Voi che ne pensate al riguardo? È dal primo standalone di Captain Marvel che si specula circa la sessualità della Danvers, e dal canto suo, Kevin Feige e soci hanno promesso maggior diversità nei futuri cinecomic dell’UCM, con l’inclusione di supereroi omosessuali e altri membri della comunità GLBTQ+, quindi chissà? Nel dubbio, ricordiamo che Captain Marvel 2 non ha ancora attualmente una data d’uscita, ma è legittimo attendersi il suo arrivo tra il 2022 e il 2023.
Fonte: 4Chan via CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA