Captain Marvel 2: l'ultima foto postata da Brie Larson nasconde degli importanti indizi sul sequel?
telegram

Captain Marvel 2: l’ultima foto postata da Brie Larson nasconde degli importanti indizi sul sequel?

Diversi fan ne sono assolutamente convinti

Captain Marvel 2: l’ultima foto postata da Brie Larson nasconde degli importanti indizi sul sequel?

Diversi fan ne sono assolutamente convinti

Brie Larson

Il primo Captain Marvel ha incassato oltre 1 miliardo di dollari rivelandosi tra i maggiori successi della stagione, e un sequel, chiaramente, è nei piani degli studios. Al momento il seguito non ha ancora una data di release né abbiamo info concrete in merito, ma diversi fan sono convinti che l’ultima foto postata da Brie Larson su Instagram possa contenere degli intriganti indizi sul futuro della supereroina.

L’attrice, infatti, ha condiviso uno scatto dal set di Avengers: Endgame in cui la vediamo in scena con 2 supereroi: Black Panther e Spider-Man. Certo, può essere semplicemente una foto casuale, ma non per alcuni spettatori, che non hanno mancato di costruirci sopra delle teorie. Sappiamo già che più voci di corridoio sostengono che in Captain Marvel 2, Carol Danvers sarà affiancata dal giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, e quest’immagine potrebbe effettivamente essere considerata una conferma di quei rumor. E per quanto riguarda la presenza di Black Panther? Ebbene, il prossimo standalone dedicato a T’Challa uscirà nelle sale il 6 maggio del 2022, e questo significa che Captain Marvel 2 dovrebbe seguire poco dopo: che la potente supereroina possa avere una particina in Black Panther 2, magari nella scena post-credits del film?

È ovvio che ci troviamo nel territorio delle pure speculazioni, quindi invitiamo i lettori a prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno dei comunicati ufficiali all’orizzonte. Voi che ne pensate al riguardo? ECCO LA FOTO CONDIVISA DA BRIE.

Fonte: CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA