Il Yon-Rogg di Jude Law non è stato proprio un grande cattivo nel primo film di Captain Marvel (la nostra supereroina non ci mette assolutamente nulla a batterlo), ma attenzione, perché stando a un nuovo intrigante rumor, l’atteso sequel dedicato a Carol Danvers vedrà invece una main villain decisamente fortissima e anche inaspettata: niente di meno che Rogue, celebre membro degli X-Men già precedentemente interpretato da Anna Paquin nei cinecomic della Fox!
Non è certamente la prima volta che si vocifera della sua presenza nel film, ma se le vecchie indiscrezioni parlavano di sola “presenza”, è l’insider Mikey Sutton a rivelare che la nostra sarà proprio la cattiva principale del film, in quanto farà parte di un’organizzazione terroristica composta da mutanti. La cosa avrebbe senso anche in riferimento ai fumetti: nei comics, infatti, Rogue ha esordito come nemica degli X-Men, diventando buona in un secondo momento solo quando ha conosciuto Carol Danvers. Insomma, villain sì, ma solo fino a un certo punto!
Il rumor, sottolineiamo, non è stato ufficialmente confermato dai piani alti della Marvel, ma così per pura speculazione: che ve ne pare di questa storyline? Noi approviamo con eccitazione, anche perchè se arriva Rogue, significa che anche il resto della squadra mutante capitanata dal Professor X è dietro l’angolo, no? Captain Marvel 2, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data d’uscita, dato che Kevin Feige e soci sono ancora in cerca di una valida regista per il cinecomic. È legittimo, però, pensare che possa arrivare nelle sale tra il 2022 e il 2023.
Fonte: MS
© RIPRODUZIONE RISERVATA