Nessuno sa ancora con certezza di che cosa parlerà Captain Marvel 2, ma a non mancare, chiaramente, sono gli intriganti rumor che si diffondono in rete a macchia d’olio. Ebbene, stando a un nuovo scoop di 4Chan, l’atteso sequel potrebbe vedere il cameo di un personaggio decisamente insospettabile: niente di meno che… la Jane Foster di Natalie Portman!
Ad oggi la Foster e Carol Danvers ancora non si conoscono, ma sappiamo già che in Thor: Love and Thunder, l’amata di Thor diventerà a sua volta una supereroina, indossando i panni della Dea del Tuono nota anche come Mighty Thor. Per la fonte, l’intenzione della Marvel sarebbe quella di spianare la strada a un futuro cinecomic al femminile con le più potenti supereroine dell’UCM, e da qui il cameo della Foster in Captain Marvel 2.
Va detto, comunque, che non sempre 4Chan si è rivelata una fonte affidabile, per quanto i suoi utenti abbiano praticamente spoilerato tutto Star Wars: L’ascesa di Skywalker diverse settimane prima della sua uscita nelle sale. Insomma, le pinze di precauzione sono d’obbligo, anche se ammettiamo che sarebbe davvero eccitante vedere due talentuose attrici come Brie Larson e Natalie Portman (entrambe vincitrici dell’Oscar) fianco a fianco.
Voi che ne pensate al riguardo? Captain Marvel 2, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data d’uscita ufficiale, ma voci di corridoio sostengono che potrebbe arrivare nelle sale tra il 2022 e il 2023.
Fonte: 4Chan via WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA