Come promesso, la Disney ha finalmente diffuso il primo trailer di Captain Marvel, attesissimo cinecomic che vede Brie Larson nei panni di Carol Danvers, descritto da Kevin Feige come «il supereroe più potente di tutto l’UCM».
Ricchissimo il cast, che vanta dalla sua anche Jude Law, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Annette Bening, Gemma Chan, Lee Pace, Djimon Hounsou e McKenna Grace, a cui si unisce poi anche Clark Gregg, che vedremo nuovamente nei panni dell’agente Phil Coulson.
Aveva dichiarato la Larson a proposito del suo personaggio: «Lei non riesce a non essere se stessa. Può essere aggressiva, può avere un caratteraccio, e può essere un po’ invasiva. È anche veloce a precipitarsi nelle cose, il che la rende fantastica in battaglia perché è la prima che si tuffa in campo e non sempre aspetta gli ordini. Ma per alcuni, non aspettare gli ordini è una cosa negativa».
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, ricordiamo che Captain Marvel uscirà nelle sale a marzo dell’anno prossimo. Godetevi il trailer fresco di pubblicazione in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA