Essendo Captain Marvel ambientato negli anni ’90, sapevamo già da un pezzo che sarebbe stato una origin story a tutti gli effetti, ma di certo, non pensavamo che il film partisse addirittura diverso tempo prima, portandoci fino al periodo pre-teen della protagonista Carol Danvers!
Ebbene, a interpretare la sua versione mignonne sarà una lanciatissima attrice: niente di meno che Mckenna Grace, attrice già vista in film come Gifted – Il dono del talento e il pluripremiato Tonya, oltre che in notissime serie tv quali Once Upon a Time (era la giovane Emma Swan), Febbre d’amore, CSI: Cyber e Le amiche di mamma.
Non sappiamo quante scene avrà nel cinecomic, ma considerando che di certo i fan vorranno maggiormente vedere Carol in versione adulta (e col volto di Brie Larson), non aspettiamoci poi molto.
Diretto dal duo Anna Boden / Ryan Fleck, ricordiamo che Captain Marvel uscirà nelle sale a marzo dell’anno prossimo, vantando un super cast che comprende anche Samuel L. Jackson, Jude Law, Annette Bening, Ben Mendelsohn, Gemma Chan, Lee Pace, Clark Gregg e Djimon Hounsou.
Leggi anche: C. Marvel: svelato l’aspetto del giovane Nick Fury nelle prime foto dal set. Notate qualcosa?
Fonte: MCU Exchange
© RIPRODUZIONE RISERVATA