La Captain Marvel di Brie Larson è certamente la new entry più attesa dell’UCM, sopratutto a seguito della scena post-credits di Avengers: Infinity War, in cui abbiamo visto Nick Fury chiederle aiuto con un cercapersone a seguito della decimazione scatenata da Thanos. Kevin Feige aveva già precedentemente annunciato che Captain Marvel guiderà il futuro dell’UCM, ma quanti film prevede esattamente il contratto di Brie Larson?
Ebbene, stando a Hollywood Reporter, in totale la supereroina apparirà nell’Universo Marvel per ben 7 volte, e questo significa che dopo il suo primo standalone e Avengers: Endgame, la Larson avrà altri 5 progetti con la Casa delle Idee. Insomma, evidentemente Kevin Feige e soci credono veramente nel character, e hanno già dei piani su dove portarla successivamente. La rivista, inoltre, svela che la Larson ha ottenuto 5 milioni di dollari per il suo primo cinecomic: una cifra decisamente mostruosa, se consideriamo che per il primo Iron Man, Robert Downey Jr. prese solo 500mila dollari!
Voi che ne pensate in proposito? Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, ricordiamo che Captain Marvel uscirà nei cinema a marzo, vantando uno stellare cast che comprende anche Jude Law, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening e Lee Pace.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA