Come è già stato rivelato da tempo dallo stesso Kevin Feige, il Nick Fury di Samuel L. Jackson avrà un ruolo molto importante nel nuovo cinecomic dedicato a Captain Marvel, che essendo ambientato nel passato – precisamente negli anni ’90 – vedrà l’eroina protagonista introdurlo al mondo dei supereroi.
Naturalmente tutti ci aspettiamo che la versione ringiovanita di Fury sia ben diversa da quella vista nei film degli Avengers, ma secondo le speculazioni di alcuni fan, queste differenze potrebbero essere molto più evidenti di quanto crediamo.
Qualche ora fa Samuel L. Jackson ha pubblicato sul suo account Twitter un misterioso scatto dal dietro le quinte di Captain Marvel, che lo ritrae con il volto completamente coperto dal gesso mentre alcuni membri dello staff sono intenti a realizzare un calco della sua testa.
Ovviamente le ragioni potrebbero essere di ogni tipo, ma tra le teorie più gettonate tra i fan ce ne sarebbe una parecchio affascinante: Nick Fury potrebbe essere uno degli Skrull che vedremo comparire nel film! Ovviamente si tratta solo di voci, e per sapere qualcosa in più sul personaggio non ci resta che attendere ulteriori notizie sul cinecomic.
Eccovi intanto la suggestiva foto condivisa da Samuel L. Jackson:
© RIPRODUZIONE RISERVATA