Samuel L. Jackson ha parlato per mesi dell’impresa compiuta da Brie Larson durante l’allenamento per diventare Captain Marvel. La giovane attrice Premio Oscar ha spinto per ben 1 minuto con le mani una Jeep di 5000 libre, pari a 2250 kg, su per una salita, stando di spalle.
L’impresa è testimoniata da un video condiviso dall’attrice sul suo profilo Instagram, mentre compie lo sforzo enorme sotto l’occhio vigile e entusiasta dell’allenatore, di cui sentiamo gli incitamenti nel video.
Prima di unirsi all’MCU la Larson aveva già vinto un Oscar, ma non aveva mai dovuto affrontare un ruolo che richiedesse un allenamento fisico massiccio come quello necessario a interpretare la supereroina che si suppone salverà gli Avengers in seguito allo schiocco di Thanos.
Jackson, che come tutti sanno nel film interpreta Nick Fury, ha diverse volte messo in imbarazzo l’attrice raccontando alla stampa l’incredibile performance messa a segno dall’attrice. La Jeep, oltre a pesare 225 kg aveva il serbatoio pieno e una persona della crew alla guida.
Guardate qui sotto il filmato condiviso da Brie Larson, alias Carol Danvers, alias Captain Marvel: il video
Il film con Brie Larson uscirà al cinema il 6 marzo e oltre a Brie Larson e Samuel L. Jackson vede nel cast la presenza di Jude Law.
© RIPRODUZIONE RISERVATA