Tanto è il mistero che circonda il personaggio interpretato da Jude Law in Captain Marvel, atteso cinecomic in arrivo a marzo dell’anno prossimo. Stando ai precedenti rumor, infatti, il nostro dovrebbe essere Mar-Vell, che nei comics originali fu il supereroe di razza Kree che diede i poteri a Carol Danvers; eppure, nell’ultimo speciale pubblicato da Entertainment Weekly, la major ha scelto di non svelare il nome del character, almeno per il momento.
Insomma, evidentemente c’è qualcosa che bolle in pentola: che il personaggio di Law non sia chi crediamo? Ecco come l’attore ha descritto il suo character: «Lui è mosso da una credenza divina nel popolo dei Kree. Quindi è quasi un guerriero devoto – è uno privo di dubbi, un conservatore, ma fonte d’ispirazione».
Non sappiamo voi, ma in queste parole leggiamo un po’ di estremismo nel personaggio, e come è noto, spesso accade che nei cinecomic i character particolarmente estremisti si rivelano infine dei villain!
Nel dubbio, sappiate che secondo MCU Cosmic, il primo trailer del film arriverà ormai nel corso delle prossime 2 settimane. Nulla di confermato per il momento, ma ci conviene tenere gli occhi apertissimi!
Fonte: EW; MCU Cosmic
© RIPRODUZIONE RISERVATA