I fan s’interrogano sul personaggio che Jude Law interpreta in Captain Marvel ormai da diverso tempo, e le precedenti speculazioni sostenevano che il nostro potesse vestire i panni di Yon-Rogg, invidioso Kree che si rivela essere uno dei più temibili rivali della nostra supereroina. Eppure, sappiate che le cose potrebbero non essere proprio così: il sito ufficiale della Disney, infatti, ha ufficialmente rivelato che in verità Law interpreta Mar-vell, che nei comics originali, è niente di meno che il mentore di Captain Marvel, nonché colui che le fa avere i superpoteri.
Tutto bene fino a qui, dato che era comunque tra i character più papabili: peccato solo che la Casa di Topolino ci abbia poi ripensato, dato che poco dopo la rivelazione, il sito ha cancellato il nome di Mar-vell dalla descrizione ufficiale del personaggio di Jude Law! Ora, le opzioni sono 2: o la Disney si è davvero sbagliata per colpa di chiunque sia l’addetto all’aggiornamento del sito, o sta cercando di nascondere l’identità di Law nonostante sia ormai stato annunciato. La seconda opzione è certamente più probabile, anche se a sto punto arriva automatica una domanda: semmai dovesse essere veramente Mar-vell, perché continuare a nasconderlo?
È abbastanza evidente che qui ci sia qualcosa di strano, ma per sapere davvero di che cosa si tratti, bisognerà attendere l’uscita del film nelle sale! Diretto da Ryan Fleck e Anna Boden, ricordiamo che Captain Marvel arriverà nei cinema italiani a marzo del 2019, vantando uno stellare che comprende anche Brie Larson, Samuel L. Jackson, Gemma Chan, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Clark Gregg e Annette Bening.
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA