Sorpresa sorpresa: in Captain Marvel, atteso cinecomic con Brie Larson protagonista, assisteremo al ritorno di Clark Gregg nei panni dell’Agente Phil Coulson, personaggio di Agents of S.H.I.E.L.D. che sul grande schermo non vediamo dal lontano 2012, anno del primo Avengers. E questa non è l’unica novità, dato che stando a un comunicato ufficiale della Disney, nell’avventura vedremo nuovamente anche Ronan l’accusatore (Lee Pace) e Korath (Djimon Hounsou), entrambi già visti in Guardiani della Galassia!
Un cast, quello dell’atteso blockbuster, che si arricchisce quindi alla grande, considerando che sono a bordo anche diversi altri nomi di spicco come quelli di Samuel L. Jackson, Jude Law, e Ben Mendelsohn. Qui la prima sinossi ufficiale fresca di pubblicazione: «Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel».
Insomma, decisamente intrigante no? Il film, ricordiamo, uscirà nelle sale a marzo del 2019. Dietro la cinepresa, la coppia Anna Boden / Ryan Fleck.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA